fbpx

Gioielli per la pesca

Linea di canne da pesca unica al mondo
Prenota il tuo gioiello per la pesca
Una vita trascorsa a pescare in tutti i mari del mondo, una passione sfrenata per il Big Game Fishing ed una conoscenza approfondita della meccanica di precisione hanno permesso a Michele Nodari, leader indiscusso da oltre 25 anni nella produzione di attrezzatura per la pesca sportiva d’altura, di realizzare un gioiello unico al mondo dedicato a tutti i fisherman che desiderano distinguersi per originalità e ricercatezza: la canna da pesca in oro.
Nasce così “Michele Nodari jewels for fishing”, una linea di canne completamente assemblate a mano da artigiani esperti, in cui i materiali di altissima tecnologia (carbonio, kevlar, fibra di vetro e acciaio inox 16L) si sposano con una componentistica interamente realizzata in oro massiccio 18 kt ed impreziosita a scelta da diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi.
Le canne da pesca “Michele Nodari jewels for fishing” sono prodotte con tecniche all’avanguardia per garantire durata e assoluta affidabilità, ma senza mai tralasciare l’aspetto estetico e il pregio che un oggetto così peculiare deve recare in sé. Ogni canna è unica e personalizzabile: dalla scelta del colore dell’oro e del tipo di pietre preziose, all’incisione delle iniziali del pescatore su ogni componente, fino alla rifinitura dell’impugnatura in pelle di vacca, di coccodrillo o di pitone.

Un gioiello garantito per pescare in tutti i mari del mondo ed omologato secondo le norme dell’International Game Fishing Association.